Games Download [Download Games, Crack, Serial, Streaming, Telefonia, Music]

La zoccola con gli zoccoli: troia in calore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy`
     
    .

    User deleted


    Quel pomeriggio di folle sesso in quel sexy-store Germania, mentre rientravamo con il camper in Italia dalla Svezia, il mio spirito da zoccola era ritornato fuori prepotentemente ed ero arrapatissima!
    Quella stessa sera ci siamo fermati in un paesino che si chiama Ellwangen, in un campeggio, e come abbiamo posizionato il camper nella nostra piazzola, mi sono fatta scopare ed inculare nuovamente da Luca.
    Ma non mi bastava! Volevo cazzi, tanti cazzi! Quella sera ero in un costante stato di eccitazione, con la fica che pulsava e bagnata all'inverosimile.
    Abbiamo cenato nella birreria del campeggio, poi tornati al camper abbiamo visto che la piazzola di fianco la nostra era stata occupata da un ragazzo con una tenda che viaggiava da solo in bicicletta! Facciamo conoscenza parlando in inglese, e lui ci dice che stava tornando a casa da un viaggio solitario in bici fino a Capo Nord. Viaggiava da fine aprile. Era un ragazzo tedesco, dal fisico minuto ma scolpito. Classico ciclista insomma. Il suo peso non sarà arrivato ai 60 kg., ma aveva i pettorali, gli addominali, le spalle e le braccia scolpite. In compenso un paio di ore più tardi, ho scoperto che aveva un gran cazzo, duro come il marmo ed anche discretamente lungo, e che sapeva scopare una donna divinamente! Non sò se dipendeva dal fatto che ero arrapata come una cagna in calore, ma quella sera sono venuta come una ninfomane sotto i colpi di quel ragazzo. Ho preso anche il suo cazzo e quello del mio Luca contemporaneamente nella fica, godendo come una vera vacca da monta!
    Poi quel ragazzo mi ordina di spalancargli il buco del culo. L'ho fatto senza troppi complimenti e lui, prima di sodomizzarmi, si è incantato a guardare il mio culo, riempiendomi di complimenti. Mi ha inculata in modo celestiale, facendomi godere ancora e poi mi ha scaricato il suo sperma in bocca pretendendo di pulirgli bene il cazzo, cosa che non gli ho affatto negato!
    Prima di andare a dormire, quel ragazzo ci ha detto che in quel paesino c'era un bel castello da visitare e che se ne avessimo avuto voglia, l'indomani mattina ci saremo potuti andare insieme. La mattina dopo, indossando una minigonna di jeans, zoccoli neri, canotta nera ed un maglioncino di filo nero perchè faceva molto fresco, mi sono fatta scopare da quel ragazzo e dal mio Luca nel parco del castello! E' stato eccitantissimo! Ho iniziato facendo un pompino al ragazzo tedesco su una panchina, mentre Luca mi fotografava all'opera e controllava che non venisse nessuno, poi mi sono tirata su la minigonna e, non portavo le mutandine, mi sono impalata sul suo cazzo, dandogli le spalle! Dopo una piccola sosta dovuta al passaggio di alcune persone, mi sono fatta sbattere in piedi appoggiata alla panchina ed ho goduto come una maiala! Anche lui era molto eccitato dalla situazione ed in poco tempo mi ha avvisato che stava per godere, così mi sono accovacciata davanti a lui pompando il suo cazzo e bevendo fino all'ultima goccia del suo sperma! A quel punto però c'era Luca che era eccitatissimo e quindi ha dato la macchinetta fotografica al ragazzo chiedendogli di far le foto mentre lui mi avrebbe scopata! Mi sono appoggiata al muro del castello e Luca da dietro mi ha scopata per un paio di minuti, facendomi godere quando mi ha riempita la fica del suo sperma!
    Ma quello stato di eccitazione non è poi che mi è passato così! Affatto! Quella sera ci siamo fermato in un paese grandino in Baviera, ma non ricordo il nome. Siamo andati a cena in una stube ed io ero vestita come al solito in modo provocatorio: minigonna rossa, zoccoli bianchi di vernice con i bulloncini neri e una magliettina bianca scollatissima a V. Sotto un tanga rosso e niente reggiseno, quindi i capezzoli si vedevano benissimo dalla maglietta!

    Mangiamo e beviamo birra poi paghiamo il conto quando il ristorante stava per chiudere (lì chiudono molto prima che da noi, massimo alle 22).
    Mentre usciamo dico a Luca: "Hai visto il cameriere, come mi guardava?"
    "Si, ho notato" mi risponde lui
    "Me lo sarei scopato volentieri, sai?"
    E Luca mi replica subito: "Davvero?"
    "Magari!" rispondo io!
    Neanche finisco di dire quella frase che Luca eccitatissimo solo al pensiero rientra nel ristorante ed inizia a parlottare con il cameriere, che parlava anche un discreto italiano!
    Il cameriere, un bel ragazzo sui 27 anni, capisce al volo la situazione e non si fa pregare, sistema le ultime cose ed esce insieme a Luca!
    Un saluto veloce tra me e lui e andiamo vicino la sua macchina, ormai la sola rimasta nel parcheggio. Luca fà segno al ragazzo di non farsi problemi ed io mi avvicino a lui, che si abbassa subito i pantaloni! Ha una bella sveglia di cazzo, già durissimo e che supera i 20, anche 22 cm. Ora il cameriere è tranquillo ed ha preso coraggio e iniziativa, infatti mi fà inginocchiare e mi sbatte letteralmente il cazzo in bocca!
    Davanti al mio ragazzo eccitatissimo, faccio un pompino da urlo a questo cameriere, succhiandomelo con avidità. Poi dopo qualche minuto di pompino, Luca mi dice di farmi scopare dal tipo, ed io ancora inginocchiata senza neanche rispondergli, con il cazzo sempre in bocca, mi sfilo il tanga e me lo metto al braccio come un bracciale, poi mi alzo ed il tipo mi invita ad entrare nella sua macchina. Mi apre lo sportello dietro ed io mi sdraio sul sedile di dietro, sollevo la minigonna rossa e spalanco letteralmente le gambe! Ho la fica fradicia, senza che non era stata ancora toccata! Il cameriere si infila un preservativo e quasi con violenza in un secondo mi è già sopra e me lo sbatte dentro tutto di un colpo, fino alle palle!
    Urlo subito come una troia un "Siiiii, cosìììì, spaccami tutta, dai!!!"
    Il cameriere mi monta alla grande, colpi sempre forti e ben decisi, ed io vengo dopo pochi minuti incalzata da quel cazzone durissimo e abbastanza grosso! Non è il più grande cazzo che abbia mai preso, sia chiaro, ma comunque è un cazzo notevole!
    Dopo che ho goduto ed ho urlato il mio orgasmo, il cameriere mi dà ancora una ventina di colpi decisi, sbattendomi quasi anche le palle nella fica, poi di colpo geme e mi sborra dentro, solo che mi sento la fica allagata di sperma!
    Il preservativo si è rotto ed il ragazzo mi ha riempita la fica di sborra. Non nego che la cosa sia semplicemente fantastica, però in quel momento provo un pò di smarrimento ed agitazione. Lui anche se ne accorge quando lo tira fuori e mi chiede se prendo la pillola.
    "Si che la prendo, ma tu hai qualcosa? No?"
    Lui ci fà vedere il tesserino di donatore di sangue e ci dice che dona il sangue una volta al mese e che ogni 3 gli fanno il test dell'HIV ed è sano come un pesce.
    Facciamo di necessità virtù e ci tranquillizziamo tutti, io rimango con la fica fradicia e grondante sperma, poi come il camerire se ne và, Luca mi sbatte il suo cazzo in bocca mentre io sono accucciata davanti un albero. Il mio ragazzo è talmente arrapato che dopo poche pompate mi sborra in bocca e mi fà bere una quantita di sperma eccezionale!
    Mi pulisco la fica con dei fazzolettini e mi rinfilo il tanga, poi ci avviamo a piedi verso il camper, ma io sono ancora eccitatissima e porca come poche altre volte!
    Passiamo davanti ad una discoteca e decidiamo di entrare.
    Pochi minuti e già ho iniziato a ballare con movenze da vera troia! Luca, sempre più eccitato nonostante la sborrata che mi ha regalato in bocca, mi dice ad un orecchio: "Dai amore, scegline uno!"
    Ne adocchio così uno sui trenta, bel fisico. Gli ballo attorno, lui mi mette le mani sui fianchi ed io mi giro, attaccando il mio culo alla sua patta e subito sento il contatto di un bel cazzo duro tra le mie chiappe!
    Pochi minuti di questo ballo eccitante e poi prendo per mano il ragazzo e lo porto fuori dalla discoteca. Gli presento Luca, che ci aveva seguiti, e gli chiedo in inglese se ha una macchina. Lui, un pò imbarazzato, mi dice di si, ed io per tutta risposta gli rispondo, sempre in inglese "Then, we go and fuck me!" Allora andiamo e scopami!
    Saliamo sulla sua macchina e andiamo a parcheggiare a circa un paio di km di distanza dal locale, in un posto appartato, il ragazzo si chiama Jurgen.
    Prendo subito l'iniziativa e appena il ragazzo parcheggia, metto subito la mano destra sui pantaloni del ragazzo, il quale poi si abbassa e inizia a leccarmi la fica come un indemoniato!
    Godo! Cazzo se godo! Dopo avermi fatta venire il ragazzone tedesco prende in mano i miei piedi infilati negli zoccoli bianchi ed inizia a leccarmi i talloni, si fà spazio tra la pianta del mio piede e l'interno dello zoccolo e ci infila dentro la lingua! Mi piace sto ragazzo, è proprio un gran maiale come piace a me! Mi lecca i piedi e anche gli zoccoli per non sò quanto tempo, poi mi prende la testa e me la spinge sul suo cazzo, un pisello normale ma molto duro, e me lo infila in bocca! Era eccitatissimo, tanto che dopo un quindici-venti pompate su quel cazzo, mi riempie letteralmete la bocca, una quantità di sborra inaudita,
    non finiva mai di sborrare, sentivo schizzi continui che mi colpivano la lingua e il palato ed io mandavo giù, bevevo tutto!
    Sono contenta di aver ricevuto tanta sborra in bocca ma altrettanto delusa di non essere stata scopata; il ragazzo si scusa dicendomi che era la prima volta che aveva un'avventura del genere e che di solito durava!
    Torniamo così in discoteca (ci avevano messo il classico timbro sulla mano per entrare e uscire) ed io ricomincio a ballare da troia, facendo vedere il mio tanga rosso a tutti alzandomi un pò la minigonna.
    In poco tempo rimorchio un altro ragazzo, che quando mi struscia il suo pacco sul culo mi fà sentire una mazza dura notevole! Capisco che quel ragazzo ha un cazzo fuori misura, perchè mi sembra che mi strusci un tubo innocente tra le chiappe!
    Gli presento Luca su un divanetto, davanti ad un cocktail che il ragazzo ci offre. Si chiama Mark e parla un buon italiano, poichè dice di avere la mamma italiana. Il ragazzo ci propone di andare a casa sua e noi accettiamo. Mark ovviamente vive da solo. Entriamo, ci accomodiamo, un altro drink veloce e andiamo in camera da letto!
    Inizio a spogliarmi ma il ragazzo mi ferma dicendomi che mi avrebbe spogliata lui! Inizia con il volermi togliere gli zoccoli, ma glielo proibisco! "Faccio sempre sesso con i miei zoccoli!" Lui mi guarda un pò stupito, ma prosegue nello spogliarmi e mi sfila la maglietta, poi inizia a leccarmi una tetta! Ho i capezzoli già turgidi e durissimi. Con la mano destra mi tocca la fica ed io inizio a gemere come una cagna vogliosa!
    Tasto il suo enorme cazzo da sopra i pantaloni ed ho la conferma che non mi sbagliavo in discoteca: questo è un cazzo asinino! Mark continua tranquillo a succhiarmi i capezzoli e mi lecca il collo. Io ansimo, proseguendo nell'esplorazione sopra i pantaloni del ragazzo che sembra avere grande esperienza su come far godere una donna.
    Guardo Luca, che si sta godendo la scena come un guardone!
    Mark mi fà sedere sul letto, mi si mette davanti e mi ordina di abbassargli pantaloni e mutande! Sono bagnatissima! Abbasso i pantaloni e i boxer al ragazzo ed ho la conferma che si tratta di un cazzo spettacolare! Mark è un bel superdotato, non so dire quanti centimetri sia il suo cazzo in tiro, ma presumo sui 27 o 28 centimetri, se non qualcosa in più, ma oltretutto largo, e non poco, di circonferenza!
    Il ragazzo si prende in mano il cazzone e me lo sbatte più volte in faccia, sulle guance e sul mento, poi me lo pianta in bocca! Riesco davvero con fatica a prenderlo in bocca, ma al ragazzo non importa, anzi, mi spinge la testa per infilarmelo fino in gola e dalla bocca mi esce anche un bel pò di saliva, mentre lui intanto con la mano destra mi esplora la fica fradicia!
    Tira fuori il cazzo dalla mia bocca, me lo sbatte un altro pò sul viso mentre io sono lì con la bocca aperta e la lingua di fuori a cercare ancora quella mazza stupenda, poi me lo rinfila in bocca, dicendomi: "Succhia troia" in un italiano molto capibile!
    Ubbidisco con grande goduria, poi lui mi ordina di prenderglielo fino alla gola, di mettermene in bocca il più possibile! Obbedisco ancora all'ordine di Mark, ma sono al limite di ingoio ed ho un conato, mi fermo e ricomincio subito a spompinare, mentre lui con la mano mi prepara la fica.
    Ancora un paio di minuti di pompino e di miei sbrodolamenti di saliva sul letto e sul cazzo di Mark, poi mi fà sdriare sul letto e mi divarica le gambe, alzandomele e tenendomi con una mano una caviglia, poi mi appoggia la cappella sulla fica!
    Entra prima piano, dandomi sensazioni bellissime e scopandomi lentamente, poi inizia ad affondare il suo cazzone con colpi duri ed io mi sento piena di cazzo e spaccata!
    Inizio a urlare come una vacca in calore impazzita! "Siiii! Umhhhhh! Mio Diooooo!!"
    Si, credo di aver nominato Dio e qualche altro Santo quella sera, tanto ero fuori di testa dall'eccitazione!
    Il ragazzo mi dà colpi sempre più decisi e sicuri e tutto quel grandissimo cazzo entra ed esce dalla mia fica ormai slabbrata! Poi toglie il suo cazzo per un attimo ed io mi metto una mano sulla fica e sento che è apertissima!
    Subito dopo me lo rimette dentro e ricomincia scoparmi facendomi urlare ancora più forte, scopandomi alla grande e facendomi godere ancora, dandomi bordate di cazzo ed io non capisco più nulla sotto i colpi di quel bastone meraviglioso!
    Poi Mark prende una crema dal cassetto del comodino, mi mette con il culetto in aria e mi mette questa crema sul culo, sia fuori che dentro con le dita, prima un dito e poi due, poi quando decide che è ben lubrificato, mi mette per alcuni attimi il cazzo in bocca, che io succhio volentieri, e poi mi mette a pecora sul letto e mi pianta quella bestia di cazzo nel culo!
    Ci sà fare il ragazzo, con una mano mi massaggia la fica ormai slabbrata e intanto mi incula divinamente, aprendomi totalmente!
    "Siiii! Mi hai spaccato il culo! Lo vedo maiale?" gli dico urlando il mio godimento! "Siii troia! Te l'ho rotto questo culo! Puttana!!!" più altre parole in tedesco che non capisco!
    Poi Mark mi prende e mi scopa ancora nel culo mettendomi sopra di lui, ed il suo cazzo mi entra dentro fino le palle e qui ho un orgasmo violentissimo!
    Anche Mark mi dice che sta per venire, mi pompa ancora in culo per qualche istante dando gli ultime due colpi in modo inesorabile, poi mi fà sollevare e si sfila dal mio culo, culo che ormai è completamete aperto, e mi ordina di bere il suo sperma!
    Obbedisco felice a questo ultimo suo ordine e mi faccio riempire la bocca di sperma, ingoiando tutto fino all'ultimo schizzo!
    Quella notte, quando siamo tornati al camper, sono andata a dormire soddisfatta e sfondata, prima però una ripassatina dal mio ragazzo me la sono fatta dare!
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2009, 23:26   5607 views
  Share  
.