Games Download [Download Games, Crack, Serial, Streaming, Telefonia, Music]

Regolamento Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy`
     
    .

    User deleted


    1. Discussioni e Messaggi

    Prima di aprire un nuovo topic è necessario usare la funzione del Cerca, con la quale sarà possibile individuare un eventuale topic doppione.
    In caso non ci fosse ancora la discussione, è possibile aprirla nella sezione più idonea (in caso non si riesca a classificare la discussione in una delle sezioni, è preferibile scrivere in Off-Topic)

    È assolutamente vietato mettere come titolo della discussione frasi o parole che in qualche modo possano attirare attenzione, oppure dei titoli troppo generici, come "help".

    Per una buona e scorrevole lettura, è altamente sconsigliato usare abbreviazioni, escluse le emoticon, quali lol, asd, xD, ecc..., ormai entrate nel nostro linguaggio.

    Il testo non deve essere tutto MAIUSCOLO, che su Internet equivale ad urlare.
    Inoltre è altamente sconsigliabile mettere svariate font, colori e dimensioni diverse da quelle default; saranno capite certe eccezioni, ma non saranno affatto tollerate quelle modifiche che in qualsiasi modo danneggino la grafica del forum, come la deformazione della pagina).

    Evitare il flood, ovvero il ripetere messaggi senza senso compiuto solo al fine di aumentare il proprio counter di post, ed altre azioni che possano dare fastidio alla lettura del topic.
    Non è assolutamente tollerato lo SPAM, ovvero pubblicizzare un forum/sito in una discussione o in TagBoard al fine di ottenere visite, eccetto se inerenti al discorso, es:

    Utente1 chiede una guida html;
    in questo caso l'utente2 che risponderà, potrà linkare la guida dell'HTML dal sito orginale, oppure copiandola sul forum, ma citandone le dovute fonti.

    È proibito il necroposting, ovvero scrivere nei post senza risposta da più di 2 mesi e il crossposting, ovvero aprire la stessa discussione in più di una sezione.

    La TagBoard serve per rimanere in contatto con gli altri utenti del forum, ma ciò non significa che bisogna spammare, floodare o chiedere download e cose del genere.

    2. Il rispetto reciproco

    Per una buona vita all'interno del forum, bisognerebbe rispettare tutti gli utenti di esso.
    Sono vietati commenti e materiali provocatori, razzisti, diffamatori, calunniosi, offensivi, pornografici.
    Sono ammesse parolacce, ma in modo molto limitato, basta che non si usino per creare flame (lite tra 2 o più utenti).
    Inoltre non è assolutamente tollerata la bestemmia!

    3. Lo Staff

    Lo staff è un gruppo di utenti con dei permesse speciali che modera il forum e possibilmente placa liti e facilita la vita nel forum.
    Lo staff può chiudere, aprire, spostare, eliminare discussioni. Se una discussione cade in eccessivo flood e/o flame, il membro dello staff di turno deciderà cosa fare.
    Gli utenti, qualora volessero, possono segnalare discussioni o messaggi che vanno in conflitto col punto 2 e uno staffer provvederà a chiudere/eliminare le discussioni/messaggi che violano il regolamento.

    Il giudizio dello staff è insindacabile.
    Qualora un utente avessa qualcosa da dire ad uno staffer, è pregato di usare i messaggi privati e non di scrivere nel forum, ma tenendo la dovuta calma.

    4. Warn e Ban

    Il warn è semplicemente una segnalazione per eventuali comportamenti scorretti.
    In caso un utente infranga gravemente il regolamento, lo staffer di turno è autorizzato a bannarlo per un tempo a sua discrezione.

    Grazie per aver letto il regolamento, lo staff.
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2009, 20:27   95 views
  Share  
.